13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio Frascogna, fermati i presunti assassini di Simone: c’è anche un minorenne

PUBBLICITÀ

Pochi secondi di frame. Ma tanto sarebbe bastato ai carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna per individuare i responsabili della morte di Simone Frascogna, il 19enne accoltellato a morte la scorsa sera a Casalnuovo. In quel video, prontamente acquisito dai carabinieri (inchiesta coordinata dalla procura di Nola) vi sarebbero quegli attimi drammatici. L’auto sulla quale viaggiavano Simone e l’amico sarebbe stata affiancata da una Smart dalla quale sarebbero scese tre persone. Due di loro avrebbero materialmente colpito Simone e l’amico.

Tra loro un minorenne. Quest’ultimo è stato portato all’ospedale Cardarelli con ferite ai fianchi. Per Simone invece nulla da fare. Fatali per il giovane i colpi all’addome e al torace. E’ morto durante il trasporto in ospedale. Tra i motivi che possono aver portato a questa folle aggressione vi sarebbe una lite per banali motivi. La notizia del fermo dei due giovani non è stata ancora confermata ma fonti investigative rivelano che sarebbero stati inchiodati dalle telecamere presenti su corso Umberto I.

PUBBLICITÀ

Omicidio a Casalnuovo, rabbia e dolore sui social per la morte di Simone 

Lacrime e dolore sui social per Simone Frascogna

“Povero ragazzo, riposa in pace. Non c’è dolore più grande per i genitori, perdere un figlio così, vi sono vicina con il cuore. Spero solo che abbia la giustizia che merita e il criminale la giusta punizione”. Si legge su Facebook. Poi ancora: “Tutto questo succede perché non ci sono pene severe…adesso l’ho arrestano ma fanno prima a scarcerarlo che schifo”
Gli amici in lacrime, increduli per quando accaduto: “Non doveva andar così, ci mancherai Simone. Un ragazzo sempre sorridente, generoso e disponibile. Nessuno ti dimenticherà”.
“Non si può aprire il telefono la mattina e sentire queste cose orribile era un ragazzo con tanto voglia di vivere invece per colpa di questa gente matta e bacata di cervello lo ammazza.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria