13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio Luca Sacchi, indagata la fidanzata Anastasia: in carcere il giovane che armò i pusher

PUBBLICITÀ

Altri arresti per l’omicidio di Luca Sacchi, ucciso con un colpo di pistola alla testa il 23 ottobre scorso a via Latina a Roma. Dalle prime luci dell’alba, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma stanno dando esecuzione ad un’ordinanza emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Roma, su richiesta della Procura che dispone misure cautelati nei confronti di 5 persone, per le indagini relative all’omicidio del personal trainer 24enne.

Destinatari della misura della custodia cautelare in carcere, per concorso in omicidio pluriaggravato, rapina aggravata, detenzione illegale e porto in luogo pubblico di un’arma comune da sparo sono già i due reclusi nel carcere di Regina Coeli – Valerio Del Grosso e Paolo Pirino – perché fermati nei giorni successivi all’omicidio e un terzo ragazzo 22enne considerato colui che materialmente li ha armati di un revolver calibro 38.
Custodia cautelare in carcere anche per un 24enne accusato insieme alla fidanzata di Luca, Anastasia Kylemnyk (colpita invece dalla misura dell’obbligo di presentazione in caserma)  di aver tentato di acquistare un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti dal gruppo di Casal Monastero di cui facevano parte Del Grosso, pirino e il terzo ragazzo arrestato questa mattina.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spaventoso incidente tra Giugliano e Melito, traffico in tilt

Stamattina si è verificato uno spaventoso incidente in via Signorelli, strada che congiunge i Comuni di Giugliano e Melito....

Nella stessa categoria