13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio Pianese a Mugnano, se ne parlerà in Consiglio. Sarnataro: “Città sconvolta”

PUBBLICITÀ

L’omicidio di Giovanni Pianese ha sconvolto Mugnano poichè è stato condotto sabato sera, quando tante persone stavano rientrando a casa o erano pronte per iniziare la serata. I killer hanno sfidato la città lasciandola in un clima di profonda paura, infatti, tanti vivono un profondo senso di insicurezza. E’ previsto per domani sera il consiglio comunale, dove maggioranza e opposizione si confronteranno anche sul tragico episodio di sabato sera.

Il sindaco Luigi Sarnataro ha così commentato la vicenda: “La città è sconvolta per quanto accaduto perchè un episodio del genere sul territorio di Mugnano non si verificava da molto tempo. Se si trattasse di un omicidio di camorra – come sembra dalle modalità con cui è stato eseguito – sarebbe particolarmente preoccupante. Riponiamo piena fiducia nelle forze dell’ordine, affinché venga fatta luce su questo gravissimo episodio criminale”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria