14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio Ruggiero, ergastolo per De Turris. Il papà di Vincenzo: “La giustizia terrena esiste”

PUBBLICITÀ

Ergastolo con un anno di isolamento diurno. Questa la sentenza emessa nel pomeriggio dalla Seconda Sezione della Corte di Assise di Napoli a carico di Francesco De Turris, accusato di concorso in omicidio aggravato per la morte di Vincenzo Ruggiero, il ragazzo è stato ammazzato e fatto a pezzi ad Aversa nel 2017. Per l’omicidio Ciro Guarente è in galera per aver commesso materialmente il delitto e condannato anch’essi all’ergastolo.A difendere la famiglia della vittima, l’avvocato Luca Cerchia. Soltanto lo scorso luglio fu celebrato il funerale di Ruggiero nel quartiere Montesanto.

La famiglia di Vincenzo

Francesco Ruggiero, papà di Vincenzo, ha scritto un post su Fb per commentare la sentenza: “Oggi si è concluso il primo grado di giudizio nel processo del complice di Guarente Ciro, De Turris Francesco ,che il 7 luglio 2017 uccisero mio FIGLIO Vincenzo Ruggiero ,il mio Avvocato De Luca Cerchia,la Criminologa Alessandra Sansone, la Dott.ssa Petronella P.M. il Giudice Dott.Alfonso Barbarano
E tutti i componenti della giuria 
Sono arrivati al verdetto ERGASTOLO CON ISOLAMENTO DIURNO PER UN ANNO
Questo verdetto sicuramente non mi ridaranno mio figlio ,ma si è esaudito il mio primo desiderio: la giustizia terrena ora aspetto la giustizia divina.
Ringrazio principalmente il mio avvocato
LUCA CERCHIA che da due anni a lavorato duramente avendo un risultato unico
La Dott.ssa Sansone Criminologa che a svolto le indagini di come si sono espressi i fatti la Dott.ssa Petronella P.M. che ha spiegato esaustivamente i fatti nei minimi particolari
E la giuria tutta che con esemplare maestria sono riusciti ad emettere un verdetto esemplare anche con pochi elementi perché la controparte con un escomatage aveva estromesso le dichiarazioni fatte nelle indagini svolte dal corpo dei Carabinieri ,che ringrazio per la solerte inflessibilità e l’umanità dimostrata dal Capitano Policano che alla scoperta dell corpo di mio figlio e stato vicino alla famiglia”. 

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria