15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Operaio muore sul lavoro in provincia di Napoli, lacrime e dolore per Nicola

PUBBLICITÀ

LuttoCasaluce, la comunità piange il 38enne Nicola Pommella. L’operaio è stato stroncato da un malore improvviso mentre stava lavorando a Piano di Sorrento. Inutile l’intervento dei sanitari del 118 per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Per Nicola non c’è stato nulla da fare.

Tutta la comunità del paese in provincia di Caserta si è stretta al dolore della famiglia di Nicola molto conosciuto e benvoluto da amici e parenti. I funerali saranno celebrati oggi nella chiesa di Santa Maria ad Nives a Casaluce. Tantissimi i messaggi di dolore lasciati sui social: “Oggi il C.le Nicola Pommella ha spento i motori della Blindo, ha posato il suo zaino ed è andato avanti, troppo presto. Caro Nicola resterai nei cuori di tutti noi tuoi commilitoni. Riposa in pace bianco lanciere. Albis Ardua” si legge sulla pagina Facebook LANCIERI DI NOVARA.

PUBBLICITÀ

Poi un altro post: “Te ne sei andato pure tu non ci posso credere ….Eri una persona disponibile in qualsiasi momento mi hai spezzato il cuore…ciao Amico mio Ti porterò sempre nel mio cuore non ti dimenticherò Mai!”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dolore nel Napoletano, il 22enne Giuseppe portato via dalla malattia

Giuseppe Falco si è dovuto arrendere a una terribile malattia, purtroppo, il 22enne di Saviano è deceduto dopo il...

Nella stessa categoria