Morte Nicola Pommella
Morte Nicola Pommella

LuttoCasaluce, la comunità piange il 38enne Nicola Pommella. L’operaio è stato stroncato da un malore improvviso mentre stava lavorando a Piano di Sorrento. Inutile l’intervento dei sanitari del 118 per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Per Nicola non c’è stato nulla da fare.

Tutta la comunità del paese in provincia di Caserta si è stretta al dolore della famiglia di Nicola molto conosciuto e benvoluto da amici e parenti. I funerali saranno celebrati oggi nella chiesa di Santa Maria ad Nives a Casaluce. Tantissimi i messaggi di dolore lasciati sui social: “Oggi il C.le Nicola Pommella ha spento i motori della Blindo, ha posato il suo zaino ed è andato avanti, troppo presto. Caro Nicola resterai nei cuori di tutti noi tuoi commilitoni. Riposa in pace bianco lanciere. Albis Ardua” si legge sulla pagina Facebook LANCIERI DI NOVARA.

Poi un altro post: “Te ne sei andato pure tu non ci posso credere ….Eri una persona disponibile in qualsiasi momento mi hai spezzato il cuore…ciao Amico mio Ti porterò sempre nel mio cuore non ti dimenticherò Mai!”

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.