Sono ore cariche di tensione per il destino del bambino di 5 anni rimasto gravemente ferito in un drammatico incidente stradale ad Acerra. Il piccolo viaggiava in moto insieme al padre, Cuono Di Sena, 37 anni, deceduto in seguito al violento impatto con un’automobile.
Lo scontro è avvenuto in via Buozzi, alla periferia della città. A causa dell’urto, il bambino è stato sbalzato dalla sella della moto, finendo con la testa sull’asfalto. Ha riportato un politrauma facciale e cranico e attualmente è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santobono di Napoli, dove è intubato.
Intervento riuscito, ma la situazione resta critica
Nella serata di ieri, il piccolo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per bloccare un’emorragia localizzata tra orecchio e naso. L’operazione ha avuto esito positivo, ma i medici valutano ulteriori interventi nelle prossime 24-48 ore, vista la complessità del quadro clinico. Lo riporta Il Mattino.
All’esterno del pronto soccorso sono presenti la madre del bambino, le zie, amici e altri parenti della famiglia Di Sena, stretti nel dolore e nella speranza. Il corpo del padre si trova invece all’obitorio della clinica Villa dei Fiori di Acerra.