12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Operazione ‘Pasqua Sicura’, sequestrati 15 kg di dolci a Poggiomarino

PUBBLICITÀ

Si riportano, di seguito, gli esiti di una serie di servizi effettuati dai Carabinieri del NAS di Napoli, che hanno eseguito controlli sia nel settore della salute alimentare, sia nel settore strettamente sanitario, in particolare nel settore della produzione dolciaria, attesa la prossimità delle festività pasquali.

A Poggiomarino  i militari del NAS di Napoli, hanno eseguito un’ispezione igienico-sanitaria presso un opificio industriale adibito alla produzione di torrone e cioccolato, a conclusione della quale hanno proceduto alla chiusura amministrativa dell’intera attivita’, in quanto priva di titoli autorizzativi, nonche’ dei minimi requisiti igienico-sanitari e strutturali previsti dalla normativa vigente. Nel medesimo contesto, hanno proceduto al sequestro amministrativo di 15 kg di alimenti (prodotti dolciari), risultati privi di qualsivoglia informazione utile a garantirne la rintracciabilita’ alimentare.

PUBBLICITÀ

I MILITARI DEL NAS NON HANNO PUBBLICATO IL NOME DELL’ATTIVITA’

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Oltre 4 kg droga e 22 telefoni, arrestato agente della Penitenziaria in Campania

Un agente della polizia penitenziaria in servizio nella casa circondariale di Ariano Irpino, nell'Avellinese, è stato arrestato ieri dai...

Nella stessa categoria