11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Interviene per sedare rissa durante un’orgia, poliziotto scopre la moglie

PUBBLICITÀ

Interviene per sedare una rissa e scopre che vi stava partecipando anche la moglie. E’ la strana storia raccontata dal famoso giornale Dagospia e ripresa da diverse testate giornalistiche. Protagonista della vicenda un poliziotto, marito di una delle partecipanti all’orgia.

La vicenda è avvenuta in Messico, nella città di Ciudad Victoria, dove tre cadetti della polizia dello stato di Tamaulipasm, due donne e un uomo, dopo una serata a bere hanno deciso di dare inizio a un rapporto sessuale a tre in uno degli alberghi del centro città. Ma la situazione da piccante si è rapidamente trasformata in bollente e violenta.

PUBBLICITÀ

I tre infatti hanno subito cominciato a discutere fra di loro perché l’uomo sarebbe stato “troppo generoso” con una delle due, scatenando la rabbia dell’altra: da quel momento una serie di urla, bottiglie in frantumi e altri rumori hanno costretto i dipendenti dell’albergo a chiamare la polizia. E fra le pattuglie intervenute c’era anche il marito di una di queste due donne coinvolte nel ménage à trois che, nonostante la situazione a livello personale fosse davvero difficile, ha mantenuto la professionalità e ha arrestato i tre amanti piccanti con l’accusa di disturbo dell’ordine pubblico.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria