LIVE. Osimhen al Napoli, è fatta: è il colpo più costoso della storia azzurra

Osimhen Napoli

Victor Osimhen è praticamente un nuovo calciatore del Napoli. Nelle ultime 24 ore la dirigenza azzurra ha praticamente messo le mani sul talento del Lille.

Testate nazionali e siti nazionali si sono praticamente scatenati quest’oggi aggiungendo dettagli della trattativa che porterà l’attaccante nigeriano all’ombra del Vesuvio.

Repubblica. Osimhen al Napoli, nell’affare anche Ounas

Nell’edizione odierna di Repubblica si legge che al Lille andranno per la cessione del cartellino 81 milioni. Circa 50 milioni cash più il cartellino di Adam Ounas, rientrante dal prestito al Nizza e valutato circa 30 milioni.

L’Equipe. Nel fine settimana scorsa l’ok definitivo dell’attaccante

Anche L’Equipe oggi in edicola ha svelato che l’ok definitivo sarebbe arrivato venerdì con l’incontro decisivo avvenuto in Sardegna tra il presidente del Lille, i nuovi agenti del calciatore e Giuntoli. Per Osimhen ingaggio da quasi 5 milioni a stagione.

Osimhen al Napoli, Alfredo Pedullà: «E’ la risposta al mondo delle favole»

Il giornalista Alfredo Pedullà, esperto di mercato, sul proprio sito ufficiale ha aggiunto: “Il tweet lanciato ieri mattina sui social da Osimhen, in risposta a presunti ultimatum, eventuali e varie, è la risposta al mondo della favole (o delle invenzioni) che purtroppo capita di frequentare in situazioni del genere.

La radio ufficiale del Calcio Napoli: domani o giovedì può arrivare la sorpresa

Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato dei tempi per la possibile fumata bianca: “Dall’entourage di Osimhen ci fanno sapere che giovedì, o forse anche domani anche se io lo escludo, potrebbe arrivare qualche sorpresa riguardo l’attaccante nigeriano”. 

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK