18.1 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Osimhen di nuovo nell’occhio del ciclone, il bomber del Napoli non si è ancora presentato nel ritiro della Nigeria

PUBBLICITÀ

La Nigeria attende ancora Victor Osimhen. Il centravanti del Napoli, il cui “arrivederci anticipato” a fine dicembre dopo aver scontato la squalifica post espulsione contro la Roma aveva fatto molto discutere, ancora non si è presentato nel ritiro della selezione africana.

Il ritiro della nazionale nigeriana è iniziato ieri sera ad Abu Dhabi, a comunicarlo è la stessa Federazione. Nell’elenco dei calciatori presenti in ritiro non viene menzionato il centravanti del Napoli, partito per Lagos già a fine dicembre per festeggiare il suo compleanno a casa prima di ricongiungersi ai compagni di nazionale.

PUBBLICITÀ

Ci troviamo di fronte ad un nuovo “caso Osimhen”?

Dopo le apparizioni dei giorni scorsi tra discoteche e chiese del quartiere, Osimhen non si è ancora fatto vedere sul campo di allenamento. Probabile che il calciatore si unirà al ritiro della nazionale nigeriana a partire dalla giornata di oggi.

L’esordio ufficiale della Nigeria in Coppa d’Africa è fissato per il 14 gennaio. Sicuramente il bomber del Napoli sarà regolarmente in campo, ma intanto c’è da segnalare questo piccolo caso destinato a rientrare in breve tempo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Miracolo di San Gennaro il 4 maggio a Napoli, il piano traffico con le strade chiuse

Sabato 4 maggio ci sarà a Napoli il miracolo di San Gennaro. Una ricorrenza annuale non fissa (l’unica dei...

Nella stessa categoria