16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Osimhen e le parole al miele per Napoli: “Città diversa, non dimenticherò mai il supporto e l’amore delle persone”

PUBBLICITÀ

Victor Osimhen e l’amore per Napoli che non conosce confini. Il centravanti nigeriano, attuale uomo copertina degli azzurri in compartecipazione con Khvicha Kvaratskhelia e capocannoniere della Serie A con 21 gol all’attivo (e ancora 11 giornate al termine del campionato), ha rilasciato una lunga intervista a Elegbete TV Sports, e le sue dichiarazioni sono state riprese e riportate dal Corriere del Mezzogiorno.

Osimhen: “Napoli città diversa, non la dimenticherò mai”

Queste le parole di Osimhen: “Napoli è una città diversa dalle altre. Quando giochi lì capisci perché molti calciatori decidono di restarci per parecchio tempo: dimostrano un amore incredibile per i calciatori. C’è un murales enorme di Maradona e questo dimostra che quando fai tanto per questo popolo lo rendi felice. Ogni volta che mi faccio male o sbaglio un gol loro continuano a cantare il mio nome. Sono riconoscente dell’amore che mi danno. L’unico modo che ho per ripagarli è renderli felici in campo”.

PUBBLICITÀ

E poi, la rivelazione sulla maschera, ormai diventata il segno distintivo dell’attaccante nigeriano: “La maschera è diventata parte della mia identità, insieme ai capelli biondi. Sono state fatte molte iniziative divertenti a Napoli col mio volto. È una sensazione incredibile sentire di essere fonte d’ispirazione con questa maschera e sono davvero felice. Penso che la terrò per loro. Allo stadio ho cercato il ragazzo che aveva la mia bandiera dopo la partita contro l’Atalanta, gli ho regalato la mia maglia e abbiamo parlato un po’”.

Storie ricche d’umanità, momenti-chiave delle emozioni di un’annata magica che è anche dentro il cuore di Osimhen: “Non dimenticherò mai il supporto e l’amore delle persone”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria