PUBBLICITÀ
HomeSportOsimhen zavorra sul mercato e bilancio del Napoli, il nigeriano vicino alla...

Osimhen zavorra sul mercato e bilancio del Napoli, il nigeriano vicino alla permanenza in Turchia

PUBBLICITÀ

Il Napoli ha ricevuto la prima offerta seria per Victor Osimhen. Il Galatasaray vuole trattenerlo a tutti i costi.

Il futuro di Osimhen

La vicenda Victor Osimhen non sembra trovare un lieto fine. Oggi però è arrivata la prima offerta importante da parte del Galatasaray. Il club turco vorrebbe trattenere l’attaccante nigeriano dopo la sua esperienza in prestito. i 26 gol in campionato di Osimhen hanno convinto il Gala a fare qualunque sforzo per acquistare a titolo definitivo l’attaccante ex Lille.

PUBBLICITÀ

I turchi offrono 50 milioni di euro più bonus per assicurarsi Osimhen, ma stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il Napoli avrebbe risposto con un secco no. De Laurentiis pretende il pagamento della clausola rescissoria per portar via da Napoli Osimhen (75 milioni di euro).

Una cifra che al momento solamente gli arabi dell’Al-Hilal sono disposti a pagare. L’offerta del club allenato da Simone Inzaghi è faraonica: clausola pagata al Napoli e 35 milioni di euro per Osimhen annui.

Offerta che piace al Napoli, ma di meno al calciatore. Osimhen vuole restare in Europa nel ‘calcio che conta’.

Il nodo Osimhen

Queste vicende attorno all’operazione che porterà Osimhen lontano da Napoli stanno bloccando altre voci di mercato. Il Galatasaray spera di acquistare l’attaccante e mette in stand-by l’operazione Calhanoglu. Nel frattempo l’Al-Hilal acquista Theo Hernandez dal Milan e potrebbe fare un passo indietro verso l’attaccante.

Troppi dubbi e nodi da sciogliere per il futuro di Victor Osimhen che è sempre più lontano dal far parte della rosa del Napoli per il prossimo anno. Napoli dunque ancora in cerca di un attaccante da affiancare a Romelu Lukaku.

Nel frattempo Antonio Conte si coccola i suoi nuovi acquisti De Bruyne; Marianucci e Noa Lang in attesa di un centrale (presumibilmente Beukema) e si resta in attesa della prima punta.

Raffreddata la pista Lorenzo Lucca dopo la richiesta di 40 milioni da parte dell’Udinese, la società azzurra si sta muovendo per completare il reparto offensivo.

PUBBLICITÀ