15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Vergogna in ospedale a Napoli, reparto chiuso per festeggiare il nuovo primario

PUBBLICITÀ

Ha dell’incredibile quello che è successo a Napoli. Il reparto di Chirurgia Vascolare del nuovo Ospedale del Mare è stato chiuso nella notte tra venerdì e sabato. Il motivo ha però dell’assurdo. Sarebbe infatti incredibilmente restato chiuso per permettere al nuovo Primario, Francesco Pignatelli, di festeggiare insieme ad altri suoi colleghi l’assegnazione del prestigioso incarico.

Le dichiarazioni del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli

«Ho contattato il direttore dell’Asl Napoli 1, Mario Forlenza, ed il direttore sanitario dell’Ospedale del Mare, Giuseppe Russo, per chiedere conferma sull’incredibile vicenda – dichiara il consigliere regionale dei Verdi, che poi continua – Tutti i protagonisti di questa vergogna devono essere sanzionati e puniti, al di là del mancato rispetto di norme e regolamenti quello che mi preme sottolineare è l’assoluta mancanza di etica professionale. Come si fa ad avere fiducia in una intera equipe medica che decide di chiudere un reparto di un ospedale pubblico per andare a una festa?. Tutto questo mentre la Regione da tempo sta conducendo una battaglia feroce contro i furbetti del cartellino, gli assenteisti e

PUBBLICITÀ

La risposta di Mario Forlenza

Mario Forlenza ha annunciato di aver disposto la sospensione del primario di Chirurgia Vascolare, Francesco Pignatelli, in attesa di ulteriori accertamenti. :Il direttore dell’Asl Napoli 1, ha infine dichiarato: «Domani formalizzerò il provvedimento».

I provvedimenti

Il direttore generale dell’Asl Napoli1, Mario Forlenza, fa sapere di aver informato il primario del nuovo Ospedale del Mare della sospensione per motivi cautelari. Lo avrebbe fatto attraverso whatsapp in attesa della formalizzazione del provvedimento. Il consigliere dei Verdi ha infine dichiarato: «Un episodio che, se confermato, getta discredito su tutta la sanità campana».
In queste ore il direttore Forlenzache ha disposto anche un ispezione nel reparto, sta incontrando il primario del nuovo ospedale del mare.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a San Gregorio Armeno, è morto il maestro presepiaio Alessandro Starini

Lutto a San Gregorio Armeno per la scomparsa del maestro presepiaio Alessandro Starini. L'uomo, 49 anni, era erede della...

Nella stessa categoria