Da Naomi Campbell a Zlatan Ibrahimovic: svelati tutti gli ospiti di Sanremo 2021.

«Voglio regalare serate leggere e sorrisi», così Amadeus, il direttore artistco della 71esima edizione del Festival di Sanremo, ha presentato in conferenza stampa la kermesse musicale. A giudicare dagli ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston c’è sicuramente da fidarsi. Ad accompagnarlo durante la prima serata ci sarà Naomi Campbell, l’ex modella ed icona della moda sarà la co-condutrrice. «Questa estateha spiegato Amadeus a La Stampa parlando della scelta di Naomi ho visto un servizio in tv su lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Amo il racconto delle esperienze».

Ad affiancare il direttore artistico ci sarà anche Elodie, che passerà dall’essere concorrente di Sanremo a co-conduttrice: il suo nome è stato ufficializzato durante la conferenza stampa di presentazione de L’Anno che Verrà, l’evento classico di Rai 1 della notte di San Silvestro.

Non è ancora stata ufficializzata ma pare certa la presenza di Alice Campello, moglie di Alvaro Morata della Juve, una sera all’Ariston come co-conduttrice. Influencer e modella, Alice dovrebbe far salire sul palco anche il marito.

Gli ospiti del Festival di Sanremo 2021

Ospite fisso del Festival di Sanremo 2021 sarà Achille Lauro. Nell’edizione 2020, aveva incantato tutti con le sue performance: anche quest’anno starebbe preparando momenti artistici pronti a stupire tutti.

Certa la presenza tutte le sere di Zlatan Ibrahimović: il campione del Milan (nonostante Amadeus sia interista dichiarato) è pronto a intrattenere il pubblico raccontando probabilmente la sua storia e mostrando il suo lato più umano.

Amadeus ha svelato che con molte probabilità ci sarà anche Alessia Bonari, l’infermiera diventata simbolo della lotta al Covid durante la prima ondata: «Speriamo che possa e voglia essere con noi, perché mi piacerebbe che raccontasse la sua storia», ha dichiarato il conduttore. Ad ogni modo, nonostante non ci sia ancora la conferma ufficiale, voci vicine all’ambiente danno per certa la sua partecipazione.

Per quel che riguarda gli artisti, invece, c’è grande attesa per Ornella Vanoni. La grande cantante italiana sarà infatti ospite nel corso della puntate. Sul palco dell’Ariston ci saranno anche i Negramaro con Giuliano Sangiorgi pronto a far cantare tutti i telespettatori con le hit del gruppo.

Amata dai giovanissimi ma non solo, anche Alessandra Amoroso si esibirà come ospite sul palco del Festival di Sanremo 2021.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.