HomeCronacaOssessionato da una donna che non conosce, le distrugge l'auto con l'acido:...

Ossessionato da una donna che non conosce, le distrugge l’auto con l’acido: arrestato 43enne nel Casertano

PUBBLICITÀ

Era ossessionato da una donna con la quale non aveva alcuna relazione, che nemmeno conosceva. A Macerata Campania, nella provincia di Caserta, un uomo di 43 anni è stato arrestato per atti persecutori continuati nel pomeriggio di venerdì 27 giugno, dopo che la vittima ha formalizzato ai carabinieri la denuncia nei suoi confronti.

Ossessionato da una donna che non conosce, le distrugge l’auto con l’acido: arrestato 43enne nel Casertano

Stando a quanto raccontato dalla donna ai carabinieri della stazione di Macerata Campania, da alcuni mesi il 43enne aveva iniziato a perseguitarla, senza alcun motivo, danneggiando la sua automobile con graffi o con la rottura del parabrezza. Gli atti persecutori sono culminati nella serata dello scorso 25 giugno, quando l’uomo ha gettato dell’acido sulla vettura della donna: il liquido, altamente corrosivo, ha danneggiato parte della carrozzeria, arrivando fino all’interno del portabagagli. La donna ha raccontato ai militari dell’Arma di sentirsi in pericolo per la sua vita e di voler lasciare la propria abitazione.

PUBBLICITÀ

Gli accertamenti effettuati dai carabinieri dopo la denuncia della vittima hanno consentito, anche grazie alla visione dei filmati delle telecamere, di identificare il 43enne, che è stato arrestato. Portato in caserma, l’uomo non ha saputo giustificare la sua ossessione nei confronti della vittima. Dopo le formalità di rito, pertanto, il 43enne è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ