15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Pacco bomba a casa dell’avvocato, è uno stretto collaboratore del sindaco

PUBBLICITÀ

Attentato contro  Giampiero Delli Bovi. Un pacco bomba è stato recapitato a Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno, a casa dell’avvocato di 29 anni e collaboratore stretto del nuovo sindaco Martino d’Onofrio. Aprendolo il pacco è esploso e l’avvocato Giampiero Delli Bovi adesso è grave all’ospedale San Leonardo di Salerno e potrebbe perdere entrambe le mani. L’uomo è un civilista e non ha attinenze con la politica. Indagano i carabinieri. Non si ha ancora idea del movente.

LA DINAMICA

Il raid è avvenuto alle ore 08:15 di oggi. A Montecorvino Rovella, Giampiero Delli Bovi , 29 anni a fine mese, avvocato civilista, eletto la scorsa settimana è uno dei collaboratori del Sindaco D’onofrio  è rimasto ferito gravemente alle mani aprendo un pacco trovato poggiato sul cancello di ingresso della sua abitazione privata.  È stato trasportato al San Leonardo di Salerno in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

I soccorsi

 

Il giovane Giampiero Delli Bovi è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri. Non si conosce ancora il movente.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria