Giuseppe muore a 18 anni. Il dolore di Tony Colombo: «Preghiamo per Anthony»

Ha lottato per 4 lunghi giorni come un leone, con tutte le sue forze, ma purtroppo non ce l’ha fatta il giovane Giuseppe Giannalia. Il 18enne di Palermo è deceduto a seguito del terribile incidente che l’ha visto coinvolto la notte tra il 15 e 16 maggio.

Troppo gravi le ferite riportate nello scontro tra scooter avvenuto nella zona di Bonagia. Nonostante i disperati tentativi di salvarlo da parte del 118, il cuore di ‘Peppe’ ha smesso di battere nel letto dell’ospedale dove era stato trasportato in codice rosso. Le sue condizioni sono sembrate subito allarmanti.

L’incidente

Il 18enne, Giuseppe Giannalia, si trovava su un Free Piaggio, e nell’impatto è rimasto gravemente ferito anche l’amico Anthony A., di 17 anni, tuttora ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Viaggiavano a bordo di due diversi scooter che sono entrati in collisione con un terzo scooter, modello Beverly, guidato da un 28enne anche lui soccorso dai sanitari, ma non sembrerebbe in pericolo di vita.

I post di dolore per Giuseppe Giannalia

Nelle ultime ore sono tantissimi i messaggi di dolore lasciati sui social. “Vorrei svegliarmi e sperare che sia tutto un brutto sogno ma se così non fosse veglia sulla tua famiglia si la loro forza che ne hanno bisogno” si legge su Instagram. Poi ancora: “Non riesco a crederci vita mia“, scrive la cugina Lory.

Il cordoglio di Tony Colombo

Anche il cantante palermitano ha mostrato solidarietà e vicinanza alla famiglia di Giuseppe e dell’amico Anthony (ancora ricoverato in gravi condizioni). Tony Colombo in una storia su Instagram, ieri ha pregato per la vita dei due giovani suoi fans. Poi qualche ora fa la tragica notizia della morte di Giuseppe. “Oggi per me non sarà una bella giornata” si legge nel post, “purtroppo Giuseppe (uno dei ragazzi di Palermo che ieri ho fatto il video,  riuguardo l’incidente) non ce l’ha fatta. Sono tanto triste. Che Dio ti accolga nelle sue braccia e dia la forza all’altro ragazzo, Anthony, di farcela” conclude il cantante.

Giuseppe Giannalia
Giuseppe Giannalia