Pamela Barretta
Pamela Barretta

Sono stati attimi di terrore quelli vissuti da Pamela Barretta in centro a Brindisi. L’ex dama di Uomini e Donne ha raccontato il brutto episodio che l’ha vista protagonista mentre andava dal parrucchiere.

Il post su Instagram di Pamela Barretta

“Ragazzi è successa una cosa davvero grave. Un maniaco mi ha seguita in auto, a Brindisi, in pieno centro, stavo andando dal parrucchiere e ho iniziato a correre. Non sono riuscita a prendere la targa della macchina perché ero presa a correre. Era straniero, non so dirvi altro se non quello che vi ho raccontato già. Inizialmente avevo sottovalutato la cosa. Noi donne dobbiamo seguire il nostro sesto senso sempre, perché è infallibile. Anche io dovevo ascoltarlo. Sapevo di dover andare in macchina anche se il parrucchiere era vicino, invece poi non l’ho presa. Stiamo attente perché può capitare a tutte”, scrive Pamela Barretta su Instagram.

Non solo ‘i maniaci’ a quanto pare c’è anche qualcun altro che infastidisce la Barretta anche in vacanza: “Mentre qualcuno puntualmente, quando vede la gente in vacanza rosica talmente tanto che si fa mille profili falsi. Perdete tempo e io sto in vacanza, capite? State perdendo tempo con questi fake. Fatevi una bella vacanza anche voi“.

Pamela Barretta a Uomini e Donne

“A U&D ho incontrato solo bluff. Non so se tornerò nella trasmissione. Dovesse succedere mi aprirò solamente con chi dimostrerà di provare qualcosa di vero. Però sono molto grata al programma e a tutte le persone che vi lavorano all’interno in quanto perché mi hanno sempre fatta sentire a casa mia. Quella è davvero una squadra speciale sono persone fantastiche”, lo sfogo tempo fa dell’ex dama.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.