10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Panicucci e Lory Del Santo, lacrime in diretta tv: “Paura per suicidio di mio figlio Devin”

PUBBLICITÀ

“Loro si erano promessi di stare insieme per sempre. Si volevano troppo bene, stavano sempre insieme” ha confessato in diretta la concorrente del Grande Fratello VIP.

Lo spettro della tragedia

Le difficoltà della sua famiglia a superare la morte di Loren, l’ultimo figlio della Del Santo che si è tolto la vita lo scorso settembre, sono state uno scoglio da superare. Si tratta di una tragedia che si ripete: nel 1991 Conor, il figlio avuto col chitarrista Eric Clapton, era caduto dalla finestra di un grattacielo.

PUBBLICITÀ

Le preoccupazioni recenti

Lory Del Santo è adesso preoccupata per Devin, il figlio avuto dall’ex marito e produttore cinematografico Silvio Sardi. La showgirl, dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, ha raccontato i giorni più difficili a Domenica Live: “Non si muoveva più. Ho avuto paura che avesse fatto qualcosa. Invece era svenuto perché ha avuto un collasso mentale e fisico”.

Rapporto tra fratelli – Per questo la preoccupazione della donna adesso si estende anche su Devin, con il quale non ha mai nascosto un rapporto piuttosto burrascoso: “Senza Loren diceva che non riusciva a vivere e che voleva raggiungerlo per dirgli quanto gli voleva bene e per stare insieme per sempre con lui. Aveva il rimorso di non averglielo fatto capire”

 

Federica Panicucci e Lory Del Santo in lacrime a ‘Mattino 5’

Commosse fino alle lacrime Federica Panicucci e Lory Del Santo nel corso di un’intervista che a ‘Mattino 5’ ha visto la ex concorrente del Grande Fratello Vip ripercorrere la dolorosa vicenda della morte del figlio Loren e le conseguenze che la tragedia ha avuto sul fratello Devin.

L’attrice ha spiegato quanto sia ancora più forte oggi il rapporto che ha con Devin, il quale più volte si è chiesto i motivi del gesto del fratello a cui era legato in modo eccezionale.

“Sono orgogliosa di lui. Mi vuole un bene immenso ma non me lo dirà mai”, ha confidato ancora Del Santo sottolineando il carattere riservato del ragazzo: “Rimango un punto di riferimento per lui. Gli ho detto che io gli vorrò bene per sempre, qualsiasi cosa faccia”.

«Dopo la morte di Loren, anche Devin voleva suicidarsi»

Per lei sono stati mesi di dolore, dopo la morte del figlio 19enne Loren. Ma per Lory Del Santo, il dramma non è ancora finito. La showgirl ha rivelato che anche il figlio maggiore Devin, l’unico che le è rimasto dopo la scomparsa prima di Conor e poi di Loren, ha pensato di togliersi la vita: «Il giorno seguente è svenuto e l’hanno portato all’ospedale. Non si muoveva più. Ho avuto paura che avesse fatto qualcosa. Invece era svenuto perché ha avuto un collasso mentale e fisico» ha raccontato a «Domenica Live». E ancora: «Loro si erano promessi di stare insieme per sempre. Si volevano troppo bene, stavano sempre insieme. Devin dedicava tutta la sua vita al fratello. Senza Loren diceva che non riusciva a vivere e che voleva raggiungerlo per dirgli quanto gli voleva bene e per stare insieme per sempre con lui. Aveva il rimorso di non averglielo forse fatto capire».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria