13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Pannocchie, pop corn e granite pericolose per la salute: blitz sul lungomare Caracciolo di Napoli

PUBBLICITÀ

Blitz della polizia municipale stamattina sul lungomare Caracciolo. Gli agenti dell’unità operativa Chiaia, insieme al personale della polizia investigativa centrale e a quello dell’unità operativa rimozione auto e dei motociclisti, hanno circoscritto la zona e controllato tutti i venditori presenti in strada.

I controlli

Sono stati passati al vaglio tutti gli ambulanti presenti sul lungomare Caracciolo, ai quali sono state richieste le relative autorizzazioni per l’esercizio dell’attività.
Inoltre gli agenti hanno controllato se i prodotti all’interno dei carrettini rispettassero le norme igieniche dettate dalla legge.

PUBBLICITÀ

I sequestri

Sono stati sequestrati circa dieci carrettini adibiti alla preparazione di pannocchie, pop corn e granite. I responsabili del sequestro sono stati sono stati verbalizzati con un ammenda di 5mila euro.
Inoltre nel corso della serata sono stati sanzionati sei parcheggiatori abusivi sorpresi ad operare a Largo Sermoneta, Mergellina e via Posillipo.
In particolare il soggetto fermato a Largo Sermoneta è stato identificato e denunciato a piede libero perchè riconosciuto dagli agenti come responsabile di estorsione per fatti precedentemente accaduti. Inoltre è risultato pluripregiuducato e destinatario di misure restrittive per reati contro il patrimonio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria