18.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Paola Saulino risponde ad Alessandro Borghi: “”Il suo ca**o mi sta più simpatico di lui”

PUBBLICITÀ

Dichiarazioni scottanti e frecciatine tra Paola Saulino e Alessandro Borghi. Tutto inizia dopo un’affermazione di quest’ultimo a Belve: “Ah Paolì, e ce credo…” Dopo questa insinuazione l’attrice non fa aspettare una sua replica.

La risposta pronta di Paola Saulino

“La filmografia di Borghi è tutta una scena di nudo. Mi fa davvero ridere pensare che lui stesso abbia usato tantissimo il corpo come attore, di conseguenza non può rimproverare nessuno”. Questa la risposta di Paola Saulino ad un’insinuazione di Alessandro Borghi dopo una domanda della conduttrice di Belve. La goccia che ha fatto traboccare il vaso si è rivelata essere, infatti, una frase che Francesca Fagnani ha riportato a nome di Paola Saulino: Il suo ca**o mi sta più simpatico di lui. Risponde in modo repentino e con la stessa moneta Borghi: E te credo Paolì… vedendo il suo profilo mi sembra anche abbastanza ovvio. Lei è una che usa il corpo, non mi sorprende; era interessata ad usare certe parti del mio corpo”.

PUBBLICITÀ

Dopo aver appreso della notizia Paola Saulino non ha fatto attendere la sua difesa replicando grazie all’intervista de ‘La zanzara’ contro le affermazioni di Alessandro Borghi. “Ha detto che utilizzo solo il corpo? La filmografia di Borghi è tutta una scena di nudo, da Suburra a Napoli Velata. Ha fatto una serie in cui l’unico merito del protagonista è avere il pise**o. Per carità tutto magistrale ma a me pare che Borghi lavori soltanto perché la sua agenzia ha accettato scene di nudo integrale e sesso esplicito. Tra l’altro mi sembrava fosse in difficoltà a rispondere. A Napoli diciamo: nun te sunnà o tram. Lui ha parlato di me come se io fossi interessata a lui ma ha visto qualcosa che non esiste”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria