16.6 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Parcheggia sulla spiaggia a Mondragone e si mette a prendere il sole

PUBBLICITÀ

Ieri la Polizia Locale di Mondragone ha pattugliato la zona Zona Lido conducendo un’attività di controllo per contrastare reati di polizia marittima e sorveglianza sul Lungomare Camillo Federico. Gli agenti guidati dal comandante David Bonuglia hanno controllato molte persone tra cui un uomo che aveva parcheggiato in spiaggia e stava prendendo il sole. Dunque i caschi bianchi lo hanno multato con un verbale amministrativo di 200 euro.

Blitz sul lungomare di polizia e guardia costiera a Napoli

Martedì mattina gli agenti del Commissariato San Ferdinando e personale della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Napoli hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio e della verifica sulla regolarità degli ormeggi, finalizzato al contrasto dei fenomeni di abusivismo sul demanio marittimo nello specchio d’acqua antistante il lungomare Caracciolo.

PUBBLICITÀ

Nel corso dell’attività, gli operatori hanno accertato l’occupazione abusiva di un’area in prossimità della scogliera antistante il lungomare Caracciolo dove era stato allestito un sistema di ormeggio completamente abusivo utilizzato per il trasbordo non autorizzato di persone; inoltre, l’area era dotata di cime ed altre attrezzature adibite all’ormeggio delle barche che venivano utilizzate per il trasferimento dei clienti.

Tre napoletani di 32, 40 e 49 anni sono stati denunciati, secondo quanto previsto dal Codice della Navigazione, per occupazione abusiva di spazio demaniale poiché avevano occupato un’area di 132 mq nonché per deturpamento e imbrattamento di cose altrui e invasione di terreni o edifici; infine, l’area è stata sequestrata.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli, De Laurentiis bacchetta i tifosi: “Dovete essere aziendalisti”

A.A.A. cercasi allenatori e tifosi aziendalisti per il Napoli: se non è un appello, quello di Aurelio De Laurentiis,...

Nella stessa categoria