31.7 C
Napoli
mercoledì, Luglio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Arrestato parcheggiatore abusivo di Qualiano, lavorerà gratis per il Comune

PUBBLICITÀ

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo di Napoli hanno arrestato Salvatore Terracciano, 34enne già noto alle Forze dell’Ordine di Qualiano.
Sebbene già destinatario di daspo urbano (DACUR), i militari dell’Arma l’hanno sorpreso mentre esercitava abusivamente l’attività di parcheggiatore sul piazzale antistante il Cardarelli.
In dettaglio, quando i Carabinieri l’hanno bloccato, stava mettendo a posto l’auto di un ‘cliente’; a quel punto ha detto che era li per accompagnare la madre in ospedale ma della signora non c’era nessuna traccia e la macchina che stava parcheggiando non era sua né della madre.
Quando i militari gli hanno chiesto di esibire i documenti, con il presumibile intento di non essere identificato ha opposto viva resistenza causando lievi lesioni a un militare, venendo comunque immobilizzato e portato in caserma.
Oggi è stato portato in Tribunale per il rito direttissimo. Il suo arresto è stato convalidato. Il Giudice lo ha condannato a 10 mesi di reclusione con sospensione della pena a patto che l’uomo lavori senza retribuzione per il Comune di Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli a Casandrino, sequestrati 700 quintali tra alimentari e carcasse di animali

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto di personale del Reparto Prevenzione Crimine...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ