7.4 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Arrestato parcheggiatore abusivo di Qualiano, lavorerà gratis per il Comune


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo di Napoli hanno arrestato Salvatore Terracciano, 34enne già noto alle Forze dell’Ordine di Qualiano.
Sebbene già destinatario di daspo urbano (DACUR), i militari dell’Arma l’hanno sorpreso mentre esercitava abusivamente l’attività di parcheggiatore sul piazzale antistante il Cardarelli.
In dettaglio, quando i Carabinieri l’hanno bloccato, stava mettendo a posto l’auto di un ‘cliente’; a quel punto ha detto che era li per accompagnare la madre in ospedale ma della signora non c’era nessuna traccia e la macchina che stava parcheggiando non era sua né della madre.
Quando i militari gli hanno chiesto di esibire i documenti, con il presumibile intento di non essere identificato ha opposto viva resistenza causando lievi lesioni a un militare, venendo comunque immobilizzato e portato in caserma.
Oggi è stato portato in Tribunale per il rito direttissimo. Il suo arresto è stato convalidato. Il Giudice lo ha condannato a 10 mesi di reclusione con sospensione della pena a patto che l’uomo lavori senza retribuzione per il Comune di Napoli.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Tragico schianto nel Casertano, Angela muore a 37 anni: due comunità sconvolte

Una donna di 37 anni è morta in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto l'auto su cui...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria