PUBBLICITÀ
HomeSenza categoriaParcheggio abusivo chiuso a Bacoli, scatta l'ordinanza

Parcheggio abusivo chiuso a Bacoli, scatta l’ordinanza

PUBBLICITÀ

Il Comune di Bacoli ha disposto la chiusura di un parcheggio abusivo in via Vincenzo Cuoco. Il provvedimento è avvenuto attraverso un’ordinanza emessa dall’ente flegreo.

Parcheggi a Napoli, scontro tra il Comune e gli imprenditori

Siamo soddisfatti di questa pronuncia del TAR Campania – sottolinea il Sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragioneche ci dà ragione sui dispositivi adottati dalla nostra amministrazione indirizzati verso la tutela di una parte del nostro territorio inserito in un contesto ambientale, naturalistico ed archeologico unico al mondo come quello del litorale di Miseno e Miliscola. Sono certo che gli operatori economici del mare sapranno adeguarsi al dispositivo e produrre ogni azione possibile per ripristinare la legalità e per esercitare la propria attività commerciale nel pieno rispetto delle regole. Resto fortemente convinto che non possa esistere alcuno sviluppo sano e sostenibile per il nostro territorio se non quello che sia legato alla legalità, alla giustizia ed al rispetto delle regole“.

PUBBLICITÀ

Il 19 giugno la Sesta Sezione del Tribunale Amministrativo Regionale della Campania, presieduta dalla Dott.ssa Angela Fontana, ha respinto il ricorso presentato da diversi operatori economici del territorio, tramite il quale era stato richiesto la sospensione dell’efficacia di diversi atti deliberativi e dirigenziali.

 

PUBBLICITÀ