13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Parroco a contatto con un positivo Covid, chiude la chiesa a Marano

PUBBLICITÀ

Il parroco entra a contatto con un positivo al Covid, chiude la chiesa San Ludovico d’Angio di Marano. Una notizia che ha scosso l’animo di tutti i fedeli quella annunciata su Facebook da Don Ciro Russo.

“Buongiorno a tutti. Mi hanno appena comunicato di essere stato a contatto con una persona positiva al Covid 19. Purtroppo siamo costretti a chiudere la chiesa fino a quando non sappiamo l’esito del tampone. Un abbraccio benedicente”. Di fatti, anche questa mattina molti fedeli si erano recati in chiesa per la messa. Il sacerdote è stato è però costretto a “chiudere i cancelli”, così come da lui stesso spiegato tramite social.

PUBBLICITÀ
“Ringraziamo tutti per i messaggi, ma vi chiediamo di non chiamarci continuamente – aggiunge Don Ciro Tufo -. Stiamo bene e non abbiamo sintomi. Per legge dobbiamo chiudere la Chiesa. Vi terremo aggiornati. Scusateci e grazie”.

 

Emergenza Covid a Marano, 21 persone positive in un giorno [ARTICOLO 8/10/2020] 

L’emergenza contagi Covid desta preoccupazione a Marano. Nel comune dell’area nord di Napoli, infatti, sono stati riscontrati 21 persone positive al virus soltanto nella giornata di oggi. Sette, invece, sono guariti. Al momento sono 75 le persone contagiate dal coronavirus. Alcuni dei positivi sarebbero giovani ancora in età scolare e che dovranno restare in quarantena per un po’ di tempo.

Chiuse 2 scuole per covid a Marano, bambino positivo in classe a Bacoli [ARTICOLO 6/10/2020]

Chiuse 2 scuole per covid a Marano, bambino positivo in classe a Bacoli. Oggi il sindaco Rodolfo Visconti ha disposto la chiusura di due scuole a Marano. Il primo cittadino ha firmato l’ordinanza per la scuola media Massimo D’Azeglio e il plesso Torre Caracciolo dell’Istituto Comprensivo Darmon. Il provvedimento di chiusura scadrà l’undici ottobre. Anche il sindaco Josi della Ragione ha comunicato il provvedimento per una scuola Bacoli.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SU QUELLO CHE SUCCEDE A NAPOLI ED IN CAMPANIA, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria