14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Scambia il parroco per l’amante della moglie e lo prende a pugni, ma aveva sbagliato persona

PUBBLICITÀ

Ha picchiato il vice parroco della chiesa di San Francesco d’Assisi, all’Aquila. Il sacerdote è stato aggredito da un uomo, sconosciuto, che lo ha anche minacciato di morte più di una volta. Per fortuna la vittima è riuscita poi a scappare e denunciare quanto accaduto ai carabinieri.

Alla base della violenza ci sarebbe stata la convinzione, sbagliata, da parte dell’aggressore: quest’ultimo pensava infatti che il religioso fosse l’amante della moglie, al punto tale di averlo anche accusato di essere appena uscito da casa sua.

PUBBLICITÀ

I fatti si sono nella serata di domenica intorno alle 19, a Fontecchio. Stando alla ricostruzione del prelato, il parroco era nella sua auto in direzione Castelvecchio Subequo, dove i frati lo attendevano nel convento di San Francesco. Ad un certo punto, però, è stato affiancato da un’auto e costretto a fermarsi. Di lì le prime accuse ed i tentativi di far capire che si trattasse di un errore. Nulla di fatto.

Don pino – questo il suo nome – si è visto scippare il telefono dalle proprie mani ed ha ricevuto diversi pugni. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Perseguita una donna perché non vuole fidanzarsi con lui, 38enne arrestato nel Salernitano

Un 38enne di Montano Antilia, provincia di Salerno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari dai carabinieri perché accusato di...

Nella stessa categoria