31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Parte un colpo mentre pulisce il fucile: 34enne ferito in gravi condizioni

PUBBLICITÀ

Un attimo di disattenzione, poi lo sparo. E’ così che un uomo di 34 anni si è accidentalmente colpito al torace con un proiettile del suo fucile, regolarmente detenuto. L’uomo era intento a pulire l’arma quando, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe involontariamente partito un colpo. La tragedia è avvenuta a Reino, in provincia di Benevento. Al momento dell’accaduto il 34enne si trovava nella sua abitazione, ora verserebbe in condizioni gravi.

Il 34enne è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato in un primo momento all’ospedale San Pio di Benevento. Lì i medici hanno subito constatato le sue gravi condizioni di salute. Stando a quanto si apprende, infatti, il proiettile si sarebbe conficcato in un polmone. Proprio a causa delle condizioni critiche del giovane, i medici hanno deciso di trasferirlo all’ospedale Cardarelli di Napoli, attrezzato per fornire al 34enne cure più specifiche.

PUBBLICITÀ

Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo in Galdo, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autobus in fiamme a Orta di Atella, la conducente salva per miracolo

Autobus a fuoco nei pressi del cimitero. Il mezzo, che era fermo, è stato avvolto dalle fiamme nel giro...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ