26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Partono da Napoli per truffare un anziano, 2 giovani bloccati sull’A16

PUBBLICITÀ

Due giovani era in fuga dalla città di Taranto dove avevano appena messo a segno una truffa ai danni di un anziano. Tutto sembrava filare secondo i loro propositi illeciti, ma gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Grottaminarda, in sinergia con la Squadra Mobile tarantina, hanno intercettato i due fuggitivi. Il 24enne e il 20enne erano in viaggio sulla autostrada A16 Napoli-Canosa a bordo di un’utilitaria: erano diretti a Napoli e correvano ad altissima velocità.

Al momento del controllo i poliziotti hanno trovato indosso ai due, adeguatamente occultati, contanti per oltre 1200 euro, numerosi oggetti e valori in oro ed argento, estorti alla vittima anche con l’uso di violenza. Dunque i truffatori si erano spacciati per parenti in difficoltà finanziarie e vessati da improvvise urgenze. Quindi i due giovani sono stati tratti in arresto, mentre la refurtiva è stata riconsegnata all’anziano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ