14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Pasqua e Pasquetta che stupore! Grandi novità dal Meteo a Napoli e Provincia

PUBBLICITÀ

Ci sono state molte evoluzioni per il giorno di Pasqua, si passava dalla pioggia al Nord, ai temporali al caldo estivo al Sud con l’arrivo dell’anticiclone Hannibal. Uno sguardo al lunedì di Pasquetta,  giornata storicamente dedicata alla gita fuori porta, al pic-nic, o alla prima tintarella lungo i migliaia di km di meravigliose coste che i nostri mari bagnano. La grossa novità è che, salvo sorprese, il meteo sarà favorevole alla ‘scampagnata’ ma massima cautela. Intanto per i prossimi giorni.

Mercoledì 28 Marzo: bella giornata di sole. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 8°C.

PUBBLICITÀ

Giovedì 29 Marzo: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, min 9°C, max 16°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo in prevalenza coperto al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 2 sarà di 9°C.

Venerdì 30 Marzo: generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima di 10°C e massima di 21°C. Entrando nel dettaglio, avremo poche nubi al mattino, qualche nube sparsa al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 21°C, la minima di 10°C alle ore 7.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria