Pasquale Di Guida,
Pasquale Di Guida, giovane di Marano vittima dell'incidente a Qualiano

Si chiamava Pasquale Di Guida il 30enne di Marano morto questa mattina in un tragico incidente a Qualiano. Per il giovane, che lavorava al mercato, non c’è stato purtroppo nulla da fare.

“Sentite condoglianze alla famiglia Di Guida x la perdita del grandissimo Pasquale un ragazzo che se mi metteva sempre a disposizione una persona che amava il suo lavoro, e un grande commerciante” si legge sul gruppo Facebook Marano Coerente. Molto conosciuto in città, la sua scomparsa lascerà un grande vuoto.

Incidente mortale a Qualiano, Pasquale Di Guida muore a 30 anni

Stamattina è avvenuto un terribile incidente in via Santa Maria a Cubito a Qualiano. Alle 5:30 circa uno scontro frontale tra un camion e uno scooter causava la morte di Pasquale Di Guida che era in sella al Piaggio Beverly. Secondo le prime ricostruzioni entrambi si stavano recando al lavoro. Sul posto sono arrivati in pochi minuti anche i sanitari del 118 che hanno cercato di prestare le prime cure al 30enne di Marano. Nell’impatto Pasquale è morto sul colpo.

SI INDAGA SULLA DINAMICA DELL’INCIDENTE

Da una prima ricostruzione della dinamica, sembra che il camion stesse entrando nella piazzola di un distributore di benzina mentre lo scooter stava sopraggiungendo dal lato opposto. L’impatto è stato inevitabile, intanto, indagano i carabinieri indagano sull’incidente. Pasquale lascia una moglie e due figlie.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.