PUBBLICITÀ
HomeCronacaPaura a Caivano, lamiere si staccano dal tetto di un edificio e...

Paura a Caivano, lamiere si staccano dal tetto di un edificio e precipitano in strada

PUBBLICITÀ

Tragedia sfiorata questa mattina a Caivano, provincia di Napoli. Le forti raffiche di vento hanno infatti provocato il distacco di alcune grosse lamiere posizionate a copertura sul tetto di un edificio, precipitate poi sul centralissimo Corso Umberto. Altre lastre sono invece precipitate all’interno del palazzo.

Tanta paura tra i residenti

Per fortuna, al momento del crollo delle lamiere, non si trovavano passanti in strada né automobilisti. Solo tanta paura tra i residenti della zona che, dopo il forte botto, si sono precipitati in strada per verificare quanto accaduto.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco e la polizia urbana per mettere in sicurezza la trafficata arteria e per verificare le condizioni del tetto dell’immobile.

A riportarlo, Il Mattino.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ