13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Paura in Campania, rapinatori fanno irruzione in una tabaccheria e scappano con il bottino

PUBBLICITÀ

E’ stato aggredito poco dopo le 20 di ieri nella sua tabaccheria di Salerno un giovane che e poi finito addirittura in ospedale.

Non è chiaro se abbia provato a reagire o, preso dal terrore, ci abbia messo tempo ad assecondare la richiesta dei due rapinatori che nella serata di ieri hanno fatto irruzione nel suo esercizio di via Michele Conforti. Tanto è che, come riportato da ‘Il Mattino’, uno dei due rapinatori lo ha colpito alla testa con il calcio della pistola. Poi, i due malviventi si sono impossessati del cassetto in cui erano contenuti i soldi e sono fuggiti.

PUBBLICITÀ

È stata la stessa vittima ad allertare le forze dell’ordine. Sul posto, le pattuglie della sezione Volanti che hanno immediatamente dato il via alle indagini, secondo le quali si tratterebbe di due italiani.

Intanto, il commesso della tabaccheria è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi per essere medicato: se la caverà in pochi giorni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria