13.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Paura in provincia di Napoli, medico del 118 colpito da Ictus durante un soccorso

PUBBLICITÀ

Attimi di paura a Scisciano, in provincia di Napoli, dove un medico del 118 è stato colpito da un Ictus ischemico mentre soccoreva una persona. L’uomo ha allarmato il suo equipaggio dopo essere caduto a terra. Immediato il trasporto all’Ospedale del Mare dove si trova attualmente ricoverato.

A riportare quanto accaduto e l’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate. Questo il post pubblciato su Facebook: “Medico 118 colpito da ICTUS in servizio! Ci è appena giunta notizia che una collega 118, attualmente in forza alla Asl Napoli 3, durante un intervento di soccorso a persona presso Scisciano è stata colpita da Ictus cadendo al suolo, il suo fedele equipaggio è stato autorizzato dalla centrale operativa a trasportarla presso l’ospedale del Mare dove si trova attualmente. Diagnosi: Ictus ischemico. Il nostro lavoro si dimostra sempre di più a rischio ictus ed infarto!”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria