19.7 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Paura in strada ad Acerra, rapinatori sparano contro un furgone

PUBBLICITÀ

Un nuovo episodio violento è accaduto ad Acerra, precisamente, in via Po dove sono stati esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco contro un furgone. Due uomini armati, a bordo di uno scooter, avrebbero tentato la rapina. Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato che hanno effettuato i rilievi: partita l’indagine.

[Video]. Panico ad Acerra, spari durante un funerale: gente in fuga

Come si vede in un filmato che alcuni cittadini hanno inviato al deputato l’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, nei giorni scorsi sembrerebbe che durante un corteo funebre per le strade del comune dell’hinterland napoletano siano stati sparati dei colpi di arma da fuoco(non si sa se con arma vera o a salve) che hanno provocato il panico generale tanto da indurre i presenti a fuggire via.

PUBBLICITÀ

“Abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine chiedendo informazioni su questo episodio e di indagare trovando i folli pistoleri” – commentano Borrelli e il portavoce locale del Sole che Ride Rosario Visone – “Più passa il tempo e più sembra di essere nel Far West. Troppe armi in circolazione, troppi balordi e criminali che sparano all’impazzata sulla folla e su persone innocenti. Prima che ci scappi il morto, prima di una tragedia, lo ribadiamo da tempo, si intervenga per reprimere quota donata di criminalità”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria