21 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paura sul volo Mykonos-Napoli, aereo in avaria costretto all’atterraggio di emergenza


Paura per un volo partito da Mykonos e diretto a Napoli. Secondo quanto si legge su Il Corriere della Sera, un Airbus A319 di Volotea ha avuto un’avaria ed è stato costretto ad un atterraggio di emergenza a Bari. Il problema, verificatosi al motore numero uno, è avvenuto mentre l’aereo sorvolava il mar Ionio. I piloti sono stati costretti a dirottare l’aereo su Bari, atterrando all’aeroporto Karol Wojtyla di Palese la mattina del 14 giugno. Sarebbe dovuto arrivare a Napoli alle 10.25.

Fortunatamente l’operazione di emergenza si è svolta correttamente e i 180 passeggeri a bordo non hanno riportato ferite. Solo tanto spavento per loro. Disagi per i passeggeri di altri voli, che sono partititi con un po’ di ritardo. Il volo, partito da Mykonos alle 8.49 italiane (9.49 greche) con 14 minuti di ritardo, è risalito verso Bari per atterrare una volta raggiunte le coste salentine. I passeggeri ripartiranno alle 14 per Napoli, sempre con un aereo Volotea.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria