16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Paura sul volo Mykonos-Napoli, aereo in avaria costretto all’atterraggio di emergenza

PUBBLICITÀ

Paura per un volo partito da Mykonos e diretto a Napoli. Secondo quanto si legge su Il Corriere della Sera, un Airbus A319 di Volotea ha avuto un’avaria ed è stato costretto ad un atterraggio di emergenza a Bari. Il problema, verificatosi al motore numero uno, è avvenuto mentre l’aereo sorvolava il mar Ionio. I piloti sono stati costretti a dirottare l’aereo su Bari, atterrando all’aeroporto Karol Wojtyla di Palese la mattina del 14 giugno. Sarebbe dovuto arrivare a Napoli alle 10.25.

Fortunatamente l’operazione di emergenza si è svolta correttamente e i 180 passeggeri a bordo non hanno riportato ferite. Solo tanto spavento per loro. Disagi per i passeggeri di altri voli, che sono partititi con un po’ di ritardo. Il volo, partito da Mykonos alle 8.49 italiane (9.49 greche) con 14 minuti di ritardo, è risalito verso Bari per atterrare una volta raggiunte le coste salentine. I passeggeri ripartiranno alle 14 per Napoli, sempre con un aereo Volotea.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria