19.2 C
Napoli
mercoledì, Maggio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Peaky Blinders, Netflix annuncia la data ufficiale di uscita della sesta ed ultima stagione


Dopo mesi di grandissima attesa, finalmente Netflix ha annunciato la data di uscita della sesta e ultima stagione della serie TV gangster britannica Peaky Blinders. La serie creata da Steven Knight e diventata popolarissima in tutto il mondo, vedrà il debutto della nuova stagione a livello internazionale il 10 giugno. Ad annunciarlo è proprio il colosso streaming, attraverso un comunicato social: “Per ordine dei Peaky Blinders, la sesta e ultima stagione è in arrivo il 10 GIUGNO su Netflix“. La stagione sarà composta da 6 episodi, che attualmente sono già in onda nel Regno Unito sulla BBC.

Peaky Blinders già da record in UK

La serie con Cillian Murphy è tornata nel Regno Unito con la sesta stagione lo scorso 27 febbraio stabilendo un nuovo record: con 3,8 milioni di telespettatori raggiunti, il primo episodio della stagione è diventata la migliore premiere di stagione di sempre per la serie, superando il record precedentemente stabilito dal finale della quinta stagione a settembre 2019.

Le anticipazioni della sesta stagione

La quinta stagione si era conclusa con il fallito tentativo di omicidio del leader politico fascista Oswald Mosley (Sam Claflin) da parte di Tommy Shelby (Murphy). La sesta riparte da questa circostanza e vede Tommy Shelby affrontare vari nemici, anche se il nemico più pericoloso che ha è se stesso. La storia, comunque, non si concluderà con questa stagione: i Peaky Blinders, infatti torneranno in un film ambientato a Birmingham la cui produzione è prevista per il 2023 (e di cui ancora non conosciamo i dettagli).

Tutto il cast della nuova stagione di Peaky Blinders

Oltre a Cillian Murphy, nella sesta stagione tornano Tom HardyPaul AndersonFinn ColeAnya Taylor-JoyNatasha O’Keeffe e Sophie Rundle, tra gli altri. Vedremo inoltre Stephen Graham e James Frecheville. Come sapete, la co-protagonista Helen McCrory (Zia Polly Grey) è venuta a mancare l’anno scorso e non ha potuto partecipare alle riprese di questa ultima stagione; il primo episodio della sesta stagione è dedicato proprio a lei.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Torna la paura a Soccavo, 2 colpi di pistola esplosi contro il cognato del boss

Antonio Ernano è stato ferito in via Vicinale Palazziello nel quartiere Soccavo. Dopo l'agguato la vittima ha raggiunto autonomamente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria