32.8 C
Napoli
domenica, Luglio 14, 2024
PUBBLICITÀ

Peppe Di Napoli scherza su Selen: “Agg’ vist’ tutti e film tuoje e comm…”

PUBBLICITÀ

Peppe Di Napoli si sta facendo strada nel mondo della tv italiana con la sua simpatia già dalle prime apparizioni all’Isola dei Famosi, infatti, non si è fatto scappare un ironico commento sulla concorrente Luce Caponegro, meglio conosciuta con il soprannome da pornostar. “Selen agg’ visto tutti e film tuoje, parecchie film re tuoje e comm’ l’agg’ vist“, ha così scherzato il pescivendolo di Pianura.

PEPPE DI NAPOLI E SELEN, IL VIDEO

“Sono un guerriero e ho energia da vendere”, Peppe Di Napoli si presenta all’Isola dei Famosi

Lunedì sera è iniziata L’Isola dei Famosi e tra i naufraghi sbarcati in Honduras c’è anche Peppe Di Napoli. Il pescivendolo napoletano, famoso sui social con il tormentone ‘a cascata, è in compagnia di altri 13 naufraghi.

PUBBLICITÀ

Il video di presentazione di Peppe di Napoli per L’Isola dei Famosi

“Napoli tiene 3 cose belle: la sfogliatella, il Vesuvio e Peppe di Napoli” inizia così il video presentazione del pescivendolo star dei social, che assicura: “Il mestiere lo tengo dentro al sangue”. “La mia famiglia è tutto per medice il 51enne -, tutto questo sacrificio io lo sto facendo per loro”. 

Poi un tuffo nel passato e il ricordo del papà: “Questo mestiere lo faccio da quando avevo 6 anni, con papà. A volte faceva anche molto freddo fuori e mia mamma si raccomandava con mio padre di non farmi prendere freddo, ma lui rispondeva ‘ si deve imparare, deve essere uomo’. Era bello lavorare con papà, però io l’infanzia non l’ho fatta”. Poi, mentre viene ripreso a tavola insieme alla moglie e ai due figli (che lavorano insieme a lui), Peppe Di Napoli spiega l’importanza che ha per lui la famiglia: “I soldi ti calmano soltanto i nervi, per me la felicità è questa”.

Infine, una premessa prima di sbarcare sull’Isola: “A me l’Honduras non mi spaventa, ho la pelle di coccodrillo. Una persona che è abituata a dormire 2 ore a notte: ma l’Honduras, a Peppe Di Napoli, che gli fa? Sveglio a tutti quanti, vado vicino alle capannelle e dico: ‘guagliù scetatevi, che chi dorme non prende pesci!’. Io sono un guerriero e i guerrieri lo sai che fanno? Vincono. Ho energia da vendere e ve lo dimostrerò sull’Isola”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente per l’auto della penitenziaria di Secondigliano, un agente è grave

Un veicolo della polizia penitenziaria con a bordo 4 agenti della polizia penitenziaria del carcere di Secondigliano è rimasto...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ