25 C
Napoli
sabato, Luglio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Peppe Di Napoli naufrago all’Isola dei Famosi, c’è il post del pescivendolo

PUBBLICITÀ

Tra i naufraghi in Honduras potrebbe esserci anche Peppe Di Napoli, il pescivendolo di Napoli famoso sui social con il tormentone Peppe a cascata. L’ultimo video postato sui social risale a sei giorni fa, Peppe è nella sala d’attesa di un aeroporto, fa gli auguri di Pasqua ai suoi follower e avverte: “Sono onorato di fare quello che sto facendo. Tra poco mi sentirete”. L’indiscrezione è stata riportata dal Corriere del Mezzogiorno.

Il volo sarebbe quello per l’Honduras, dove Di Napoli sarebbe arrivato due giorni fa insieme ad altri 13 naufraghi televisivi. La 18esima edizione dell’Isola dei Famosi partirà domani, lunedì 8 aprile, con la prima puntata. Ai 12 concorrenti ufficiali s’è aggiunto ieri l’attore siciliano Francesco Benigno, che ha annunciato la sua partecipazione al reality attraverso il suo profilo Facebook.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DI PEPPE DI NAPOLI IN AEREOPORTO, DESTINAZIONE ISOLA DEI FAMOSI?

GLI ALTRI CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Con il pescivendolo a Cayo Cochinos ci sono Joe Bastianich, Francesca Bergesio, Matilde Brandi, Luce Caponegro, Artur Dainese, Pietro Fanelli, Edoardo Franco, Khady Gueye, Samuel Peron, Tonia Romano, Aras Senol, Edoardo Stoppa, Marina Suma, Alvina Verecondi Scortecci, Valentina Vezzali, Maitè Yanes e Greta Zuccarello. A condurre il reality quest’anno è Vladimir Luxuria, affiancata in studio da Sonia Bruganelli e dal giornalista Dario Maltese. L’inviata in Honduras è invece Elenoire Casalegno. La regia è affidata a Roberto Cenci.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lino e Alessia avevano rotto prima di Temptation Island? Spunta un video

Con ogni probabilità il falò di confronto tra Alessia e Lino sarò ricordato come una delle parti più significative...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ