25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Perseguita la compagna in casa a Caivano, scarcerato un 40enne

PUBBLICITÀ

Maltrattamenti e stalking in famiglia a Caivano, scarcerato un 40enne. Il 4 agosto 2022 V.C. è sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari  misura disposta dal GIP di Napoli Nord per maltrattamenti in famiglia e stalking perpetuati nei confronti della sua compagna. L’ultimo episodio è avvenuto all’interno della caserma dei carabinieri di Caivano.

Il 40enne, difeso dall’avvocato Giovanni Russo, sceglieva di essere giudicato col rito ordinario, così il processo tenutosi davanti al giudice monocratico di Napoli Nord si è concluso con un’assoluzione in merito al reato di maltrattamenti e con una condanna di anni 1 e mesi dieci afferente il reato di Stalking, richiesta del pm di anni quattro e mesi 8, sentenza confermata dalla Corte di Appello di Napoli.

PUBBLICITÀ

Ieri V.C. è stato scarcerati ai benefici penitenziari relativi alla liberazione anticipata di 135 giorni. Infatti il magistrato di sorveglianza in accoglimento dell’istanza presentata dal legale del 40enne ha concesso il beneficio della liberazione anticipata. Dunque ieri la Procura di Napoli Nord ha notificato al 40enne l’ordine di scarcerazione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe di Napoli parla della malattia della moglie a Verissimo: “Avevo paura”

Dopo essersi ritirato da L’Isola dei Famosi, Peppe Di Napoli è inviato al salotto di Verissimo. Durante la lunga...

Nella stessa categoria