7.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 16, 2025
PUBBLICITÀ

Petrachi con Conte a Napoli: di nuovo insieme dopo 36 anni?

PUBBLICITÀ

Gianluca Petrachi direttore sportivo e Antonio Conte allenatore per il nuovo Napoli? E’ il piano non più tanto segreto di Aurelio De Laurentiis.

Il patron azzurro è entrato nell’ottica di idea dare una forte scossa all’assetto dirigenziale già al termine della finestra invernale del calciomercato. Per questo ha intensificato i contatti con l’ex ds di Torino e Roma fermo ormai da quasi 4 anni. Totale apertura da parte di Petrachi che non vede lora di tornare in pista: fosse per lui comincerebbe già oggi, ma Mauro Meluso difficilmente traslocherà prima del 31 gennaio.

PUBBLICITÀ

L’arrivo dell’ex esterno d’attacco di Ancona e Perugia non comporterebbe però l’automatico divorzio con Meluso, che potrebbe avere compiti da direttore generale.

Un rapporto che nasce dall’età dell’adolescenza

L’arrivo di Gianluca Petrachi potrebbe fare da grimaldello su Antonio Conte per convincerlo ad accettare la corte di De Laurentiis. L’ex ct non ha ancora deciso dove allenerà la prossima stagione e, seppur attratto dalla piazza, non è convinto del progetto Napoli.

Gli orgomenti giusti potrebbe tirarlo fuori il suo concittadino ed ex compagno di squadra Gianluca Petrachi. I due si conoscono sin da ragazzini e sono rimasti in ottimi rapporti dopo il triennio trascorso insieme a Lecce tra il 1985 ed il 1988.

Petrachi e Conte insieme a Napoli

Da quel momento sono trascorsi 36 anni e le loro strade non si sono più incrociata, eccezion fatta per qualche sfida di campionato tra la Juventus di Antonio Conte e Torino, Cremonese e Perugia 8squadre in cui ha militato in massima serie Petrachi tra il 1994 e il 2001).  Il futuro però potrebbe riservare loro una nuova avventura sempre al sud, ma questa volta all’ombra del Vesuvio per rilanciare le ambizioni del Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Kvara, addio al veleno e le ultime parole prima di lasciare Napoli

È atteso nelle prossime ore a Parigi per cominciare la sua nuova avventura con un contratto da top player:...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleriporn
PUBBLICITÀ