11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Smantella una piazza di spaccio a Qualiano e catturato un pusher di Melito

PUBBLICITÀ

Smantellata una piazza di spaccio a Qualiano e catturato un pusher di Melito. Operazioni anti-droga disposte dal comando provinciale di Napoli nei comuni di Giugliano e Qualiano.  I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti Luigi Mascitelli, 59enne di Melito fermato in Via Arco di Sant’Antonio alla guida della sua auto.

Il suo atteggiamento ha insospettito i militari che hanno deciso di controllarlo, trovandolo in possesso di 26 dosi di cocaina già pronte per la vendita. La droga era nascosta nell’auto: all’interno di un doppiofondo della bocchetta del sistema di areazione. L’arrestato è sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

PIAZZA DI SPACCIO A QUALIANO

A Qualiano, invece, i militari della locale stazione hanno arrestato 2 maggiorenni e un minorenne che avevano dato vita a una piazza di spaccio nel centro cittadino. A finire in manette il 26enne Giuseppe Napolano, il 18enne Luigi de Luise e una ragazza 17enne incensurata.

Il servizio antidroga, condotto dal maresciallo Pasquale Bilancio, ha visto i militari impegnati in appostamenti volti ad osservare l’attività di vendita della droga. Inoltre sono rinvenute e sequestrate 4 dosi di cocaina ed 1 di marijuana. Gli arrestati sono nelle carceri di Poggioreale e Nisida. Operazione coordinata dal capitano Andrea Coratza, capitano della Compagnia di Giugliano.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria