10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Picchia una vigilessa in strada a Casalnuovo, denunciata l’automobilista

PUBBLICITÀ
Oggi un’agente della polizia municipale di Casalnuovo é stata aggredita da un’automobilista in divieto di sosta. Il violento episodio è stato reso noto dal sindaco Massimo Pelliccia: “Al richiamo dell’agente per intralcio alla circolazione, proprio mentre i bimbi uscivano dalle classi, la “signora” é uscita dal veicolo ed ha aggredito la vigilessa. Per il nostro agente tre giorni di prognosi, mentre per la “signora” una denuncia a piede libero con informativa alla Procura. Non faremo sconti, chiederemo punizioni esemplari!

BOTTE AI VIGILI A NAPOLI

Lo scorso 5 aprile gli Agenti della Polizia Municipale, appartenenti all’Unità Operativa di Investigativa Centrale, hanno dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare personale a carico di P.L. 23enne residente nel quartiere Stella, emesso dall’ufficio del G.I.P. del Tribunale di Napoli perché, nel mese di luglio 2022, in concorso con altri due soggetti, P.A. di anni 29 e M.V. di anni 25, armati di bastone aggredivano violentemente e per motivi ritenuti futili un Agente di Polizia Locale.

Procurandogli lesioni gravissime e omettendo di prestargli soccorso lasciandolo a terra privo di sensi. In attesa della applicazione del sistema elettronico di controllo (braccialetto) e per dare perfetta esecuzione alla Ordinanza della Autorità Giudiziaria, il P.L, già agli arresti domiciliari, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Poggioreale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria