9.1 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021
- Pubblicità -

Pietro non ce l’ha fatta, il Casertano piange il 19enne morto dopo un terribile incidente


Una notizia che nessuno voleva arrivasse mai e che, purtroppo, è giunta in un giovedì diventato inevitabilmente tragico. Pietro Gentile, il 19enne coinvolto nell’incidente lungo la strada che dalla zona industriale conduce a Piedimonte Matese, non ce l’ha fatta. Ha perso la sua battaglia. Dopo tre settimane di lotta, è stata dichiarata la morte cerebrale.

La sua Fiat Punto era ridotta ad un cumulo di lamiere e fiamme. Dopo il terribile impatto, il ragazzo sarebbe stato sbalzato addirittura fuori dall’auto. Immediato il trasporto a Caserta, poi al Cardarelli dove purtroppo si è spento. Il dolore di amici e parenti è racchiuso nei messaggi che affollano le bacheche social.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche prima della partita del Napoli, la decisione del Comune

In occasione dell'incontro di calcio tra Napoli e Leicester, previsto per il prossimo 9 dicembre, è stata emessa un'ordinanza...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria