24.5 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Madre trovata morta nel Tevere, Pina aveva perso un’altra figlia: ansia per le 2 gemelline

PUBBLICITÀ

Una donna è stata trovata morta nel Tevere a Roma. La donna, Giuseppina Orlando di 38 anni, si era allontanata stamani da casa con le due figlie, gemelle di sei mesi, Sara e Benedetta. A dare l’allarme un passante che ha visto la donna lanciarsi nel fiume al’altezza di Ponte Testaccio. Nessuna traccia al momento delle bambine: in corso ricerche da parte dei vigili del fuoco e della polizia.

Mi sono svegliato e non c’erano più“. E’ quanto avrebbe raccontato il marito della 38enne, che si è allontanata da casa con le sue figlie di 6 mesi e trovata morta nel Tevere a Roma. Il marito si è presentato stamattina alla polizia per denunciare la scomparsa. Sono ancora in corso le ricerche dei vigili del fuoco nelle acque del fiume e della polizia. Accertamenti soprattutto in zona Testaccio dove la donna abitava ed è stata vista lanciarsi nel fiume. Ricerche anche nei cassonetti.

PUBBLICITÀ

La gravidanza della donna, 6 mesi fa, non andò completamente bene. Una terza bambina, purtroppo, non era sopravvissuta. Quel tragico evento, probabilmente, avrà spinto Giuseppina a compiere l’estremo gesto.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria