15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

“Ma va fa quatt’ b…”, Pino Mauro conferma l’attacco a Morgan dopo il post virale

PUBBLICITÀ

E’ intervenuto a La Radiazza ed ha confermato il contenuto di quel commento che ha fatto in breve tempo il giro del web. Quel Pino Mauro che ha scritto sui social contro Morgan non era un fake. «Sì, ho scritto io quelle cose – ha dichiarato Mauro a Gianni Simioli, che stamattina lo ha raggiunto telefonicamente nel corso del programma radiofonico “La Radiazza” –. Pur di rispettare il pubblico, io ho cantato anche a cappella sotto il sole a 40 gradi». Poi ha concluso: «Lui aveva a disposizione un palco, un pianoforte, le luci e si lamenta. Ma chi crede di essere?».

La polemica è scoppiata nei giorni scorsi con un post pubblicato su Facebook da Morgan. Infatti, il cantante milanese, prima di esibirsi in un concerto in piazza ad Avellino, un evento inserito nell’Irpinia Street Mood, aveva affidato al social network un suo sfogo: «Io non voglio suonare con questa scenografia offensiva a tre giorni da uno sfratto, chiunque abbia pensato di fare questo è una persona che mi vuole umiliare – scriveva –. Io trovo umiliante vedere un grande artista buttato in mezzo a una strada che suona per 5.000 euro con cui a stento riuscirei a pagare le spese di viaggio, perché in questo momento sono sulle prime pagine di tutti i giornali e quindi il mercato ne dovrebbe tenere conto». E alla fine concludeva di voler devolvere in beneficenza il suo cache: «Questi 5.000 euro devo essere tutti dati ai senza tetto o all’associazione della zona. Lo so che non è molto ma è il mio contributo e non sarà il primo».
Pino Mauro,  condividendo l’immagine di quanto scritto da Mauro: «Ma va fa quatt’ B******, il vero artista canta pur sott’’a ‘na piant’ ‘e limon’…. ‘stu scem’».

PUBBLICITÀ

 

https://www.facebook.com/giannisimioli/videos/380978982537557/

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria