18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Pio e Amedeo attaccano Chiara Ferragni: “E’ simbolo di degrado culturale”

PUBBLICITÀ

Pio e Amedeo attaccano Chiara Ferragni: “Simbolo di degrado culturale”; non c’è pace per l’influencer.

Amedeo di  Pio e Amedeo attacca Chiara Ferragni 

Il boom mediatico del caso dei panettoni tutti rosa che ha travolto Chiara Ferragni non pare placarsi. A giorni di distanza, non sembra esserci pace per l’influencer dopo l’esplosione del caso Balocco, che ha travolto la Ferragni con l’accusa di pratica commerciale scorretta e la conseguente condanna a una multa di un milione di euro. Un evento mediatico che ha portato anche Amedeo Grieco, del duo Pio e Amedeo a dire la sua in merito a tale situazione. «Al di là della simpatia o antipatia che si può avere per Chiara Ferragni, spero che il suo caso sia l’inizio della fine di questo mondo effimero». Di conseguenza, nelle ultime ore, Manuele Mameli, truccatore di Chiara Ferragni ha difeso l’imprenditrice pubblicando un post su Threads, il nuovo social dedicato al microblogging.

PUBBLICITÀ

Le parole di Amedeo Grieco su Ferragni

Nelle ultime ore, a dire la sua, è stato Amedeo Grieco, del duo Pio e Amedeo, che in occasione della presentazione del film della coppia “Come può uno scoglio“, ha parlato proprio di Chiara Ferragni. Come riporta il Corriere dalla pagina Instagram ufficiale, Grieco ha commentato così la vicenda e, più in generale, il personaggio Ferragni:

“Al di là della simpatia o antipatia che si può avere per Chiara Ferragni, spero che il suo caso sia l’inizio della fine di questo mondo effimero, ma è inutile negarlo che lei sia il simbolo di un degrado culturale. Una persona che dice chiedo scusa e do un milione di euro è una persona che sottovaluta l’intelligenza delle persone.”

Parole che non paiono casuali e che, anzi, paiono in continuità con le polemiche che in passato avevano visti protagonisti Fedez e  il duo comico.

Le parole del truccatore di Chiara Ferragni

Pio e Amedeo che parlano di degrado culturale? Ma è uno scherzo?“.

Sono queste le parole che Manuele Mameli ha scritto sul suo profilo di Threads. Numerosi sono stati i commenti degli utenti a corredo del post che ha pubblicato il truccatore di Chiara Ferragni. Una buona parte degli utenti condivide il pensiero di Manuel Mameli. ” “Purtroppo siamo noi in Italia che esaltiamo questi personaggi“, ha scritto un utente di Threads. E ancora: “Questi due per un po’ di visibilità farebbero di tutto. A me non fanno neanche ridere”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto a Soccavo, scarcerato il narcos ‘Maradona’

Non sono bastate tre inchiesta e diverse informative che lo indicano come fedelissimo di Simone Bartiromo, il narcos attualmente...

Nella stessa categoria