8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Fuochi acquistabili con l’autocertificazione, i consigli della San Rocco & Diva Eventi

PUBBLICITÀ

ASSOLUTAMENTE NON C’E NESSUN DIVIETO A COMPRARE E SPARARE A CAPODANNO.

La tradizione napoletana dei fuochi legali continuerà anche con la pandemia Covid-19. Gli appassionati potranno acquistare i prodotti pirotecnici anche i giorni della ‘zona rossa’ decisi dall’ultimo Decreto Natale. Basterà munirsi di autocertificazione per gli spostamenti, barrare la voce altri motivi e indicare la dicitura acquisto di giochi e giocattoli con il codice Ateco 4765 presso pirotecnica san Rocco e Diva Eventi sito in Villaricca al corso Europa 301 di fronte ad Expert Mallardo.

PUBBLICITÀ

La pirotecnica San Rocco & Diva Eventi ha fornito le informazioni utili agli amanti dell’arte pirotecnica. “Basta comprare nel nostro negozio autorizzato dove ci sono 30 anni di esperienza. Verrete forniti di tutte le accortezze e della qualità necessaria per farvi divertire e scacciare questo 2020. Inoltre potrete acquistare anche palloncini, lanterne dei cieli e di tutto ciò che può farvi divertire in piena sicurezza a Capodanno!“, spiega Thayla Orefice, titolare dell’attività sita in Villaricca al Corso Europa 301 di fronte ad Expert Mallardo.

LE INFORMAZIONI DELLA PIROTECNICA SAN ROCCO & DIVA EVENTI

PER ACQUISTARE I PRODOTTO BASTA CLICCARE SULLA PAGINA FACEBOOK Pirotecnica San Rocco & Diva Eventi OPPURE SUL SITO DELL’AZIENDA

GUARDA LA FOTOGALLERY

 

ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria