HomeAttualità e SocietàPista di ghiaccio a Mugnano sempre più un successo, il sindaco Sarnataro:...

Pista di ghiaccio a Mugnano sempre più un successo, il sindaco Sarnataro: “Orgogliosi di questa iniziativa”

PUBBLICITÀ

Ha sempre più successo la pista di ghiaccio a Mugnano. Anche lo scorso fine settimana tante famiglie con bimbi hanno affollato la struttura al parco commerciale di Mugnano. Soddisfatto il sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro: “Siamo orgogliosi di aver realizzato con la nostra Pro Loco e in collaborazione con il Centro Commerciale “Mugnano” un’iniziativa che ha suscitato così tanto interesse. La pista di pattinaggio su ghiaccio sintetico, realizzata all’interno della galleria, è la stessa utilizzata per Disneyland di Parigi, caratterizzata quindi dall’essere un opera ecologica e sostenibile. Inoltre abbiamo allestito, negli ampi spazi disponili, tante altre attrazioni per grandi e per piccini. Vi aspettiamo, qui a Mugnano!”, conclude il sindaco.

Tante famiglie proveniente dai diversi paesi della provincia di Napoli affollano, soprattutto nel fine settimana, la pista di ghiaccio sintetico XTraice. Ma non solo. Da qualche giorno i bimbi possono godere con nuove attrazioni. Molto soddisfatto Ciro Clemente, presidente della Pro Loco Mugnano: “Il divertimento è assicurato qui da noi. Puoi trovare le molle, il gonfiabile e la pista di quad. Consiglio vivamente di non perdere queste occasioni. In più, presso la nostra pista di pattinaggio di ghiaccio sintetico XTraice è possibile anche prenotare una festa di compleanno”. Insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta!

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ