Quantcast
5.5 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 8, 2023

Pista di ghiaccio a Mugnano sempre più un successo, il sindaco Sarnataro: “Orgogliosi di questa iniziativa”

Pubblicità

Ha sempre più successo la pista di ghiaccio a Mugnano. Anche lo scorso fine settimana tante famiglie con bimbi hanno affollato la struttura al parco commerciale di Mugnano. Soddisfatto il sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro“Siamo orgogliosi di aver realizzato con la nostra Pro Loco e in collaborazione con il Centro Commerciale “Mugnano” un’iniziativa che ha suscitato così tanto interesse. La pista di pattinaggio su ghiaccio sintetico, realizzata all’interno della galleria, è la stessa utilizzata per Disneyland di Parigi, caratterizzata quindi dall’essere un opera ecologica e sostenibile. Inoltre abbiamo allestito, negli ampi spazi disponili, tante altre attrazioni per grandi e per piccini. Vi aspettiamo, qui a Mugnano!”, conclude il sindaco.

Tante famiglie proveniente dai diversi paesi della provincia di Napoli affollano, soprattutto nel fine settimana, la pista di ghiaccio sintetico XTraice. Ma non solo. Da qualche giorno i bimbi possono godere con nuove attrazioni. Molto soddisfatto Ciro Clemente, presidente della Pro Loco Mugnano: “Il divertimento è assicurato qui da noi. Puoi trovare le molle, il gonfiabile e la pista di quad. Consiglio vivamente di non perdere queste occasioni. In più, presso la nostra pista di pattinaggio di ghiaccio sintetico XTraice è possibile anche prenotare una festa di compleanno”. Insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Pubblicità

 

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Festival di Sanremo, polemica tra Salvini e Amadeus: “Può anche non guardarlo”

Il leader della Lega Matteo Salvini si scaglia ancora una volta contro il festival di Sanremo, Amadeus controbatte esausto:...

Nella stessa categoria