Quantcast
9.7 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 1, 2023
Pubblicità

Pista sul ghiaccio a Mugnano, col Natale alle porte più orari e attrazioni

Pubblicità
Ancora un altro fine settimana di tutto esaurito alla pista del ghiaccio a Mugnano, voluta dalla Pro loco con la collaborazione dell’Amministrazione e l’Auchan. In questa settimana con l’arrivo dell’Immacolata si entra nel vivo della kermesse.
Mugnano sul ghiaccio vi aspetta con la pista di pattinaggio al chiuso insieme a tante altre attrazioni per divertirci insieme. Prossimamente sarà reso noto il calendario di apertura della pista in prossimità delle festività natalizie. Presso la pista situata all’interno del Centro Commerciale Mugnano in via Pietro Nenni 54 è possibile festeggiare anche feste di compleanno.
Soddisfatti dell’iniziativa Ciro Clemente, presidente della Pro Loco Mugnano e il sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro: “Il divertimento è assicurato qui da noi. Puoi trovare le molle, il gonfiabile e la pista di quad. Consiglio vivamente di non perdere queste occasioni. In più, presso la nostra pista di pattinaggio di ghiaccio sintetico XTraice è possibile anche prenotare una festa di compleanno”. Insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta!
Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

“Mi restano 5 anni di vita, aiutatemi”. Raccoglie migliaia di euro per il tumore al pancreas ma era una truffa

Madison Marie Russo inscena un tumore al pancreas. Raccoglie numerose donazioni grazie ai vari canali social, la ragazza li...

Nella stessa categoria