21 C
Napoli
martedì, Maggio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Pistole e 190 mila euro in contanti, blitz in una casa dell’Agro Aversano. NOME


I carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa, in via Cilea, coadiuvati dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, hanno arrestato Basile Vincenzo, classe 1992, del luogo, per possesso di documenti d’identità falsi e detenzione illegale di arma da fuoco.

I militari dell’Arma, a seguito della perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro una pistola completa di caricatore con 8 colpi, una pistola a salve completa di caricatore con 33 colpi, 15  proiettili calibro 9mm, 5 tessere sanitarie false, 10 carte d‘identità false e 190.000,00 euro in contanti. L’arma e le munizioni erano illegalmente detenute. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Torna la paura a Soccavo, 2 colpi di pistola esplosi contro il cognato del boss

Antonio Ernano è stato ferito in via Vicinale Palazziello nel quartiere Soccavo. Dopo l'agguato la vittima ha raggiunto autonomamente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria